Lo Studio

Gli orari osservati sono i seguenti:
Lunedì: 8:00 - 12:00 / 14:30 - 17:30
Martedì: 14:30 - 17:30
Mercoledì: 8:00 - 12:00 / 14:30 - 17:30
Giovedì: 8:00 - 12:00 / 14:30 - 17:30
Venerdì: 8:00 - 12:00 / 14:30 - 17:30

Lo studio Medico dentistico riceve su appuntamento tel. 0173 33455.

E’ necessario fissare telefonicamente un appuntamento per la visita: la gestione precisa degli appuntamenti intende evitare il più possibile tempi di attesa.


LA PRIMA VISITA


Se si tratta di un'urgenza (Dolore, rottura di un dente o di una protesi,..), sarà nostra premura organizzarci per poter accogliere nel più breve tempo possibile il paziente: abbiamo infatti una corsia preferenziale per i casi urgenti che necessitano di cure immediate.

Altrimenti, se non vi sono situazioni aventi caratteri di urgenza, il paziente che lo richiede verrà sottoposto alla "PRIMA VISITA"

 In occasione della "Prima visita" o "Visita in elezione", che ha una durata di circa un'ora, i pazienti vengono sempre visitati dal Dr. Daviso, per valutare con cura lo stato di salute di tutto l'apparato stomatognatico.
Dopo un'attenta valutazione della funzione masticatoria e dello stato di salute dell'articolazione temporomandibolare e dei muscoli masticatori, la nostra attenzione è mirata alla valutazione dello stato di salute dei denti, delle mucose orali, ma soprattutto delle gengive e dei tessuti parodontali.
Per permettere questo è necessario avvalersi di radiografie (Panoramica dentaria-Ortopantomografia o radiografie endorali mirate) o eventualmente della rilevazione di impronte per i modelli studio.

E' possibile, eseguire l'ORTOPANTOMOGRAFIA, se non fornita dal paziente, direttamente in studio in occasione della prima visita.

Sia l'ortopantomografia che le radiografie endorali vengono eseguite con tecnologia RVG, che assicura l'abbattimento della quantità di radiazioni ionizzanti

Raccolti esaurientemente i dati, verrà elaborato un piano  di trattamento personalizzato dettagliato che verrà presentato al paziente, il quale, informato adeguatamente come previsto per legge (D.Leg.196/03 circa il Consenso informato), dovrà sottoscrivere il consenso alle cure. I dati personali vengono trattati secondo le norme vigenti per la tutela della Privacy (Legge 675/96) nonché secondo le norme del codice deontologico in materia di segreto professionale.





I pazienti in cura possono avvalersi del nostro servizio di richiamo automatizzato.
Per usufruire di questo servizio rivolgetevi alla nostra segreteria.

 

Appuntamenti

In caso di impedimento, gli appuntamenti che non possono essere rispettati, siano essi di prima visita o programmati, devono essere disdetti almeno 24 ore prima.

area riservata

news

Siamo anche su Facebook:

www.facebook.com/StudioDentisticoDrDaviso

tutti i diritti riservati Copyright 2010
e-mail: info@cristianodaviso.com
Piva: 02648660047
Iscr. Albo Medici Chirurghi: 3390
Iscr. Albo Odontoiatri: 373